| |
| Sai di chi è il problema? SOLO e unicamente dei genitori.
Si ostinano a metterti al mondo e a farti diventare quello che vogliono loro. Ti fanno iniziare studi e sport che magari avrebbero voluto fare loro. In pratica ti fanno essere quell oche vorrebbero essere stati loro.
Ma forse non capiscono che una volta messi al mondo abbiamo una nostra vita, un nostro comportamento, dei nostri gusti e passioni che possono essere diverse dalle loro.
Su una rivista ho letto l'anteprima di un libro "no kid" di un autrice francese. Spiega com'è brutto avere figli. Uno dei punti del libro è proprio la "delusione" che i figli danno ai genitori. Semplicemente perchè i figli non sono mai come i genitori si aspettano, e quindi rimangono delusi. Ma quindi non fanno prima a non farsi nessuna aspettativa?
Fortunatamente mia madre non è una di quelle e mi lascia molto libera, e soprattutto di pensare con la mia testa.
Ora, la cosa che ptoresti fare e parlargli molto, aprirgli la mente. Cos'è in particolare che non accettano dell'omosessualità? Forse che non avranno mai nipotini? O forse perchè vai "contro Dio" in cui credono tanto? |
| | |