CITAZIONE (xenagirl83 @ 11/9/2007, 21:43)
Se ti piacciono i film di animazione e ti piace Tim Burton, il mio preferito è Nightmare Before Christmas... seguito da tutti i film cn Meg Ryan (French kiss, City of Angels, C'è posta per te, ecc..), la serie di Scary movie, e altri che ora nn mi viene il nome...beh, poi li scriverò

WOW.... SCARY MOVIE... e, di grazia, perchè ti piace tanto??? perchè penso che sia uno di quei film che mi ha rubato delle ore preziose della mia vita (che rivoglio indietro....)... ah a te piace propio tutta la serie!! caspita! beh alla fine ti capisco! come si fa a non amare una parodia di film horror farcita di gratuito sesso etero? fantastico!!
----------------------------------
se devo dire la verità, i miei films preferiti (tra quelli che ora mi saltano alla mente) sono:
-quelli di Baz Luhurman (in particolare Moulin Rouge e Shakespeare's Romeo+Juliet);
-Giovanna D'arco (come dimenticare la divina Milla!!)
-Sin City (meraviglioso, semplicemente)
- ho da poco visto V per Vendetta e l'ho gradito molto
- Mysterious Skin (uno dei più bei film degli ultimi tempi)
- Donnie Darko (idem. Geniale)
poi altri non me ne vengono. insomma, basta che non mi nominate Piper Perabo e sono a posto così!hahahaha
p.s. non ve la prendete se a volte vi attacco inutilmente... sono pur sempre un fagiolo incazzato!!